iPhone 3G Manualità

Abituato con il pennino in mano, perso un paio di volte, usare il mio indice all inizio non mi sembrava comodo ... con l estate e facile sudare e quindi imbrattare l iPhone con varie impronte, ma devo dire che sono rimasto sorpreso dalla qualità del vetro. Anche perchè non deve per forza essere un tocco deciso, è sufficiente sfiorare con leggerezza lo schermo e risponde sempre in modo preciso.

Idem con gli sms, non nego che ho impegato tempo ad abituarmi, e forse ancora oggi non sono arrivato alla velocità di un T9, ma mi sono avvicinato almeno a quella di un Windows CE. Auspicabile in futuro avere la possibilità di utilizzare il Pad Numerico con un T9 simile alla controparte NOKIA che ha imposto uno starndard qualitativo inraggiungile per molti.

La navigazione con il multitouch invece è puramente geniale e di una utilità incredibile. Navigare , zoommare ecc ... è estremamente comodo e difficilemnte se ne puoi fare a meno una volta abituati ad utilizzarla.

Aggiungo solamente che ogni applicazione è consapevole che state usando il ditone della vostra mano cicciottella e piena di nutella. Quindi difficilmente trovere opzioni o icone che sia di dimensioni inferiore ad una monetina da un centesimo.

Anche questo aspetto dell iPhine ne esce assolutamente bene, rendendo davvero obsoleto il pennino, strumento che ad oggi mi sembra davvero preistorico consideranto che comunque quando faccio un paragone ho sempre il mio QTEK 2020 nell altra mano ... pronto ad essere surclassato dall evidente sbalzo tecnologico del suo cugino alla lontana !

Commenti

Post popolari in questo blog

Commentare o Scommentare

{ORACLE} Come chiudere LOCK su transazioni distribuite