Un sogno malato ...

Tutti facciamo sogni strani e spesso ci domandiamo come la mente può partori detti pensieri. Ultimamente ne ho fatto uno davvero assurdo. Per contestualizzare il periodo, stiamo parlando del giorno dopo natale. Quindi grande abbuffata di ogni ben di DIO. Il sogno è ambientato in una baita in montagan e lungo la strada che porta alla dimora mi sono immaginato vari pali a distanza di 3 metri circa uno dall altra. Su ogni palo c erano vari calendari stile MAX ( bellezze naturali ). Intorno ai calendari vari fiori colorati che incorniciavano le foto delle ragazze come se fossere delle dee pagane. Ad un certo punto vedo che i fiori e calendari spariscono ad intermittenza. Come le luci di un albero di natale. A questo punto mi preoccupo, sono molto agitato perchè non so spiegarmi del fenomeno. Vado a chidere a mia madre che stava in casa davanti ai fornelli come mai mi stava succedendo questa cosa. Lei mi spiega che è un disturbo del nervo ottico che non trasmette solo alcuni colori al cervello e quindi vedo sparire gli oggetti. Mi dice che è una malattia cronica e non si può curare e prende il nome di TARA ( chissa da dove è venuto fuori questo nome ). La cosa positiva, continua mia madre, è che la si può curare con il PASTICCIO. ( Ovviamente uno dei mie piatti preferiti ).

Dopo di che la vedo intenta ai fornelli a scaldare una fetta di pasticcio e il sogni finisce cosi ...

Commenti

Post popolari in questo blog

Commentare o Scommentare

{ORACLE} Come chiudere LOCK su transazioni distribuite