iPhone 3G Primo Contatto

Lo ammetto questo BLOG e' davvero impersonale ... a parte qualche articolo qui e li il resto e TRASH.

Ho deciso di cambiare rotta, e di inserire qualcosa che mi metta a NUDO.

E' innegabile che sono un appassionato di High Tech,
e' innegabile che sono non ho un portafoglio infinito,
e' innegabile che pondero ogni mio acquisto minuziosamente,
e' innegabile che non potessi farmi mancare il nuovo iPhone 3G di Steve !

Vorrei solo esprimere le prime impressioni dopo solo qualche giorno passato a cincischiarmi con il nuovo Mobile Phone della Mela Morsicata.

Appena messo in funzione, dopo una mezzora persa a cercare il buco per la sim perche' noi uomini HIGH TECH non leggiamo mai le istruzioni, la prima impressione con il Software non e' stata del tutto positiva causa il mio passato :

Ho passato gli ultimi 4 anni con un device Windows Pocket PC, passando dalla 2003 fino alla versione 6 e sono abituato ad avere tutta una serie di software come regedit, explorer ( per il fs ) e tutte quelle utilitine che sanno tanto da smanettone.
Ho passato gli ultimi 4 anni con continui blocchi di sistema, aggiornamenti reboot e malfunzionamenti uno piu strano dell altro.
Ho passato gli ultimi 4 anni cercando di farlo funzionare esattamente secondo le mie esigenze, ovviamente mai arrivando al vero Nirvana.

Alzi la mano chi non ha passato piu' o meno la stessa odissea technologica ... ok adesso vi siete accorti che e' da un po' che non vi fate la doccia ... dai andate ... io rimango qui ...

Anche i muli si arrendono e visto che il cellulare, intenso come strumento di comunicazione, mi serve per lavoro ho dovuto affiancare il Pocket PC con un Nokia da qualche euro per avere, nelle situazioni che lo richiedono, uno strumento affidabile.

Non ero piu' abituato ad avere un Mobile Phone che funziona sempre e che non ha la necessita' di rebottarlo ogni giorno.
Non ero piu' abituato ad avere cosi tanta technologia in uno strumento elegante, sottile e leggero ... visto quanto era grozzo il mio QTEK 2020 !
Non ero piu' abituato ad avere un Browser che mi permetta di vedere TUTTI i siti senza incrociare le dite ogni volta.

Nei prossimi giorni comincero' ad usarlo seriamente e vi faro' sapere come funziona nella vita di tutti i giorni ...

Commenti

Post popolari in questo blog

Commentare o Scommentare

{ORACLE} Come chiudere LOCK su transazioni distribuite